Home > 1 Symbian Themes > [Symbian Theme] – Pizero & ®ugge – ReflexRemix

[Symbian Theme] – Pizero & ®ugge – ReflexRemix

Clicca sull’immagine per ingrandire
Click on image to enlarge

Three versions: PiZero/Flahorn/Rugge icons… One pack… Fp1-Fp2


All SVG theme


  1. 29 ottobre 2008 alle 20:45

    Da due Grandi ci si poteva aspettare solo un… C A P O L A V O R O!

  2. 29 ottobre 2008 alle 23:30

    grazie mille ehm…Rosa direi…🙂😀

  3. mrmanson
    30 ottobre 2008 alle 08:41

    I miei due TM preferiti che lavorano insieme, ho obbligato la mia ragazza a installarlo sul suo N73… Che dire, è un tema spettacolare!

  4. 30 ottobre 2008 alle 08:44

    I miei due TM preferiti che lavorano insieme, ho obbligato la mia ragazza a installarlo sul suo N73… Che dire, è un tema spettacolare!

  5. 30 ottobre 2008 alle 09:02

    grazie mille collega… ps ottimi pure i tuoi ultimi vista!

    per non parlare di quello dei nightwish… che solo per il gruppo merita!😀

  6. emilio62
    30 ottobre 2008 alle 10:15

    Ovviamente ho scaricato la versione con le tue icone che è molto piu completa e con le 15 cartelle speciali, l’altra purtroppo no. Grazie amico mio:)

  7. 30 ottobre 2008 alle 19:54

    Hi, Rugge! Very nice theme!… But can you make a defolt nokia icons version of this theme? Please🙂

  8. 30 ottobre 2008 alle 19:57

    in the pack there are 4 sis:

    you can download the sis with default icon with this name

    Reflex Remix (default) by PiZero_signed_x.sis

    😉

  9. 30 ottobre 2008 alle 20:04

    * I mean Default nokia icons.
    Sorry for my english, my native language is russian )

  10. 30 ottobre 2008 alle 20:13

    yes yes, this file contain default nokia icons…😉

  11. 30 ottobre 2008 alle 20:42

    Thanks!

  12. gino
    10 dicembre 2008 alle 20:46

    ciao rugge,
    volevo complimentarmi con te per i tuoi splendidi lavori..
    io oramai uso solo i tuoi temi e li ho passati a tutti i miei amici…in particolare volevo farti i complimenti per il tema REFLEX che io adoro..l’unica cosa che volevo chiederti,se puoi quando hai un po’ di tempo,e se potevi fare una versione di REFLEX con l’orologio digitale un po’ piu’ grande per quello che c’e’ nn si vede proprio…grazie in anticipo..e spero che tu trovi un po’ di tempo per esaudire la mia richiesta…grazie mille in anticipo..

  13. 10 dicembre 2008 alle 21:03

    azz gino innanzitutto grazie…🙂

    sono sopraffatto di cose da fare… ma se me lo ricordi vedo di esaudire la tua richiesta🙂 p che dovrei disegnarlo da capo..🙂

  14. gino
    11 dicembre 2008 alle 19:26

    ok,grazie mille @UGGE
    mi rendo conto che nn e’ un richista semplice da esaudire la mia..ecco perche’ ti ho scritto quando hai un po’ di tempo..ho provato anche io ad usare cardibe ma ho capito che nn fa per me,troppo difficile…me la cavo meglio in autocad..quindi per questo ti capisco ancora di piu’…
    Oramai tutti i creatori di temi puntano sull’orolodio analogico che sara pure bello da vedere ma nn si capisce una cicca quando hai bisogno di vedere l’ora…tra l’altra anche i temi di defoult dei nuovi fp2 hanno orologi striminziti che mi fanno rinpiangere il bel orologione digitale dell’n95..cmq te l’ho detto quanto trovi un po’ di tempo mi faresti davvero felice…ahhh dimentivavo, complimenti per il tema natalizio di oggi: lo sfondo e davvero bello…cmq per me REFLEX rimane sempre il mio preferito….saluti…

  15. 11 dicembre 2008 alle 19:47

    grazie gino…🙂 autocad? sei architetto? io adoro quel programma! i miei genitori sono entrambi architetti..😉

  16. gino
    12 dicembre 2008 alle 11:11

    No,studio ingegneria meccanica..quindi riesco a fare qualche 3d ogni tanto…se vuoi posso mandarti qualche screen cosi’ se ti piace puoi provare a farne un tema….anche se ho visto che te la cavi davvero bene con la grafica!!!fammi sapere…

  17. 25 ottobre 2012 alle 02:56

    I have study much regarding without charge blogging sites, however I have no clear idea concerning that, can any one let
    know me which one is best in support of free blogging
    and site-building?

  18. 30 ottobre 2012 alle 17:26

    I was very happy to discover this website. I need to to thank you for ones time
    just for this fantastic read!! I definitely savored every little bit of it and i also have you book marked to check
    out new information on your site.

  19. 6 maggio 2013 alle 23:45

    This design is incredible! You definitely know how to keep a
    reader entertained. Between your wit and your videos,
    I was almost moved to start my own blog (well, almost.
    .HaHa!) Excellent job. I really enjoyed what you had to say, and more than that,
    how you presented it. Too cool! A great way to twitter followers is to possess celebs recruit any write-up for you personally.

    Did you know you could twitter for business for cheap?

  20. 10 maggio 2013 alle 08:23

    You made some good points there. I checked on the web for more
    information about the issue and found most people will go along with your views on
    this website. If you want to more twitter followers
    for your twitter accounts, there are numerous very effective techniques.

    buy followers supplies high quality public companies.

    Maybe you have quietly wondered the best way to buy twitter followers cheap with twitter?

  21. 5 settembre 2014 alle 17:34

    I don’t even know how I ended up here, but I thought this
    post was good. I do not know who you are but certainly you are going to a
    famous blogger if you aren’t already😉 Cheers! twitter
    twitter

  22. 23 settembre 2014 alle 08:34

    Very nice post. I just stumbled upon your blog and wanted to say that I have truly enjoyed browsing your blog posts.
    In any case I will be subscribing to your feed
    and I hope you write again soon! instagram
    instagram
    instagram

  23. 12 gennaio 2015 alle 17:21

    This site was… how do you say it? Relevant!! Finally I have found
    something which helped me. Thank you!

  1. No trackbacks yet.

Lascia un commento

